Dopo il successo del primo Hollywood Kart a Erba, il primo marchio di karts elettrici di ultima generazione conferma Fullservice Contract alla guida un ambizioso progetto che ha come sede Martignacco (UD). “Abbiamo portato a termine in questi giorni un grande parco ludico con piste multi level, area giochi, area biliardi, area hyper bowling, area ristoro e area relax all’insegna di maxischermi” – ha dichiarato l’amministratore di Roberto Bertin nell’occasione della 55 edizione del Rally del Friuli Venezia Giulia/Alpi Orientali Historic.
Hollywood Kart di Martignacco è l’unica pista di kart indoor su tre piani a livello europeo (all’interno di un centro commerciale). Si tratta di un vero e proprio spazio di 3500 mq dedicato al divertimento una pluralità di spazi tematici sotto l’impatto visivo del marchio Hollywood Kart.
Fullservice Contract vanta l’esperienza ventennale nel general contracting su tutto il territorio nazionale. La società nasce nell’ambito della ristorazione in franchising per espandersi negli anni successivi anche nel retail ed entretainment dove è in grado di coordinare efficacemente tutte le fasi del progetto.