Una storia
lunga 20 anni
Fullservice nasce nel 1998 ad opera di Roberto Bertin. L’azienda rappresenta una solida realtà impegnata da oltre 20 anni nell’attività di installazione, trasformazione e manutenzione degli impianti elettrici, elettronici, idrosanitari e di condizionamento dell’aria.
L’orientamento alla qualità ha guidato l’azienda ad affermarsi come l’interlocutore capace di trasformare le esigenze del mercato in servizi necessari per il segmento contract dal progetto all’esecuzione “chiavi in mano”.
Oggi Fullservice offre soluzioni di allestimento completo di locali commerciali in Italia e all’estero: esecuzione di opere edilizie, cartongessi, tinteggiature, impiantistica termotecnica ed elettrica, rivestimenti, finiture ed arredi. Un servizio completo per ogni fase di vita di una realtà commerciale.
Grazie ad una crescita graduale e solida nel tempo, l’azienda rappresenta oggi uno dei punti di riferimento per le principali insegne della ristorazione commerciale in franchising. Le nuove aperture, restauri, ristrutturazioni e manutenzioni successive, rappresentano il core business aziendale.
L’efficienza, la qualità del servizio e il rispetto delle tempistiche nel pieno rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri sono i capisaldi del nostro metodo di lavoro. La formazione e l’aggiornamento continuo delle risorse interne rendono la Fullservice oggi una realtà ben consolidata nel settore. Fullservice vanta rapporti di collaborazione stabili e duraturi nel tempo grazie alla garanzia della qualità superiore e affidabilità a 360®.