Fullservice Contract ha recentemente portato a termine i lavori di riqualificazione dell’area dell’ex Hotel Erba. L’azienda leader nei servizi contrat per la ristorazione ha realizzato due ristoranti, Wiener Haus e America Graffiti. Fullservice Contract ha realizzato anche una pista per il go kart firmata Hollywood Karts. L’intero progetto è sorto laddove un tempo un tempo sorgeva l’Hotel Erba.
Wiener Haus si dispone su due piani per un totale di 700 mq per un totale di 370 coperti all’interno e 100 all’esterno. Una struttura all’avanguardia dal punto di vista energetico realizzata con la formula “chiavi in mano”. La pista go kart è stata costruita sotto l’hotel su 1.600 mq di area con tanto di un punto ristoro America Graffiti. Il ristorante dalle atmosfere vintage dispone di 167 coperti e consente di cenare sugli spalti per seguire le corse. Fullservice Contract si è occupata della totalità di lavori che hanno preceduto le aperture.
Il sindaco Marcella Tili si è dichiarata soddisfatta in considerazione di un importante segnale di ripresa, come si legge in una nota: “Si tratta di un investimento di milioni di euro fatto proprio nella nostra città per offrire ai cittadini e non solo un luogo di svago e intrattenimento. Questo dimostra che Erba è ancora attrattiva. Da parte mia sono contenta perché si andrà a riqualificare una delle entrate della città, in posizione assolutamente strategica.”